26 Aprile 2019

PAGAMENTO
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prodotto mediante sistema elettronico Pay Pal cliccando sul seguente link CLICCA QUI Il pagamento è in automatico e va intestato a Miludasite e come causale va riportato il numero dell'ordine e il dominio scelto, se si è in difficoltà nel pagare tramite questo sistema on line l'utente puo inviare all'indirizzo info@miludasite.eu una richiesta di pagamento alternativo e vi sarà inviata un email con le coordinate bancarie per mezzo bonifico su dove effettuare il pagamento che dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato. Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
CONDIZIONI GENERALI
Art. 1 Perfezionamento del contratto
Il presente contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di Miludasite di alcuni servizi informatici tra quelli qui elencati: produzione di siti internet, mantenimento degli stessi siti internet, utilizzo di un software che consente la facile gestione degli stessi siti internet, aggiornamento dello stesso software, fornitura di spazi host, registrazione o mantenimento di domini, fornitura e gestione di caselle email, server dedicati, fornitura di servizi di backup, servizi di ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca, e di eventuali optional indicati nell'ordine di acquisto.

Nel caso in cui venga fornito un sito web di tipo Miludasite non viene fornito al cliente l'accesso ftp e i codici sorgenti del software. Tale software rimane di totale proprietà di Miludasite. La proprietà dei dati e delle pagine html del sito web generato è del cliente,

Art. 2 Tempi di consegna dei servizi
Miludasite si impegna ad attivare il servizio, o a rinnovarlo, entro 10 Giorni lavorativi dall'accredito del pagamento, dalla ricezione del materiale (tra cui l'attivazione del dominio). Il cliente può richiedere di attivare il servizio in tempi successivi.

Miludasite non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei dati necessari alla fornitura dei servizi, o dovuti a ritardi degli enti registranti dei domini.

Art. 3 Utilizzo e limiti dei servizi
L’utente può usufruire dei servizi offerti da Miludasite rispettandone i limiti. L’integrità dei dati, il funzionamento dei servizi e il backup vengono garantiti solo se non si superano i limiti sotto riportati.

Il sito web realizzato con Miludasite non ha limiti al numero di pagine realizzate.Lo spazio host può essere utilizzato fino al limite previsto dal contratto. L’utente può utilizzare tutti i moduli previsti dal sito web acquistato

La casella email può essere utilizzata fino al limite previsto dal contratto.Nel caso in cui la casella email raggiunga il proprio limite, non potrà ricevere nuove email. L’utente potrà provvedere a riattivarla dal proprio pannello web mail, sbloccandola e rimuovendo i dati in eccesso.La gestione delle caselle email prevede un traffico massimo giornaliero di 300 email in uscita e 3000 email in entrata. Tali limiti sono solamente volti a proteggere gli utenti, per garantire il corretto funzionamento del sistema di posta, in quanto un abuso delle risorse da parte di uno o più utenti potrebbe altrimenti creare ritardi o malfunzionamenti del sistema di posta agli altri utenti.

Miludasite si riserva il diritto di intervenire al blocco del sito o del servizio email, qualora si verificassero abusi di immagini, marchi e testi sul sito o invio di spam, materiale offensivo o volgare da newsletter ed email.

Art. 3.1 Responsabilità dei dati
Il cliente si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsiasi tipo di formato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che pubblica sulle proprie pagine web o spazio host, che consegna a Miludasite per la realizzazione del sito, che invia per email, e di tutte le attività che da esse possono derivare.

I dati inseriti in fase di consegna di una prova, o di consegna di acquisto sono da intendersi come dati di esempio ed è cura del cliente rimuovere dal sito web i dati che non sono riconducibili alla propria attività, e che non sono di proprietà del cliente.

Art. 3.2 Rimozione dei dati a scadenza del contratto
Miludasite si riserva il diritto di spegnere il servizio una volta scaduto il contratto, se non rinnovato.

Miludasite si riserva il diritto di eliminare qualsiasi copia dei dati del cliente, una volta scaduto il contratto da almeno 15 giorni, se non rinnovato.

Per rinnovo del contratto si intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento accreditato a Miludasite tramite sistema on line di pagamento elettronico pay pal o mezzo bonifico

Art. 4 Diritti di proprietà
La proprietà e la responsabilità dei testi, dei loghi, dei marchi, delle immagini e dei materiali in genere che il cliente fornisce a Miludasite per l'esecuzione del servizio, o che il cliente pubblica direttamente sul sito o spazio host, e ogni diritto ad essi connesso, spettano al cliente.

Miludasite si riserva il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per il cliente, per propria pubblicità. Il cliente si impegna a richiedere l'autorizzazione di Miludasite per la divulgazione di comunicati stampa, materiale informativo e promozionale che coinvolgono direttamente Miludasite

La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane interamente di Miludasite ed e concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365 giorni dalla attivazione, a meno di diversi accordi tra le parti. La fattura al cliente, emessa nella data di ricezione del pagamento e consegnata al cliente entro un massimo di 7 giorni, riporta esattamente le date di competenza del servizio fornito.

La proprietà del sito internet generato come pagine statiche html e del loro contenuto è del cliente. Il cliente ha in ogni momento la possibilità di scaricare il suo sito internet in formato html, con tutto il materiale pubblicato, dalle semplici funzioni del browser (salva pagina) o con programmi adatti allo scopo. In qualsiasi caso, non è possibile scaricare il software di gestione.

Art. 5 Sicurezza dei dati dei siti web e della posta elettronica
Miludasite ha creato e gestisce una struttura per ridurre al minimo la perdita dei dati. Tale struttura è progettata anche per ridurre al minimo i tempi di recupero dei servizi in caso di rottura del sistema.

Accettando i contratti di fornitura dei servizi Miludasite il cliente prende atto ed è cosciente che la struttura tecnica realizzata, riduce al minimo la probabilità di perdita dei dati, ma non annulla totalmente questa possibilità. Pertanto il cliente stesso è tenuto ad effettuare copie di sicurezza, se e solo se lo ritiene opportuno in base all'importanza dei dati mantenuti su siti web, host e caselle di posta elettronica, con tempi e modi a suo piacimento.

Dettagli sulla sicurezza dei dati: ogni server su cui vengono installati siti web e host viene replicato ogni notte su un distinto server. Ogni server su cui vengono installate caselle email viene replicato ogni notte su un distinto server e la singola casella email viene sincronizzata su una casella-replica al massimo ogni 2 ore, dalle ore 9 alle ore 17. Non vengono garantiti i servizi di backup al superamento dei limiti

Le copie dei siti web e host vengono mantenute per 10 giorni. Le copie delle caselle email vengono mantenute per 2 giorni.

Miludasite reputa questo sistema di sicurezza adeguato in base ai servizi offerti, ai dati statistici di rischio di rottura in proprio possesso, e al costo proposto.

Miludasite offre, a richiesta del cliente, anche servizi aggiuntivi e migliorativi. Tali servizi vengono forniti su progetto personalizzato e previa accettazione di un preventivo da parte del cliente.

Art. 6 Durata del contratto e recesso
La durata del contratto è di 365 giorni a partire dalla data di accredito del pagamento. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In mancanza di una richiesta di rinnovo del contratto e relativo pagamento il servizio sarà sospeso alla naturale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di Miludasite sarà rimosso.

Il cliente può recedere dal contratto entro 10 giorni dalla stipula dello stesso. La richiesta di recesso deve avvenire per iscritto tramite PEC. miludasite@mypec.eu

Il recesso è escluso, ai sensi dell'art. 55, comma 2, lett a) del Codice del Consumo, qualora l'utente acquisti un pacchetto, che comprenda il servizio registrazione di nomi a dominio e l'utente richieda l'esplicita attivazione del servizio prima della scadenza del termine della eventuale prova.

Il rimborso della cifra pagata e’ previsto solo in caso di disservizio,
Il cliente, in alternativa, potrà richiedere servizi sostitutivi equivalenti alla cifra versata e sarà impegno di Miludasite fornirli al meglio delle condizioni.

Art. 7 Risoluzione del contratto
Miludasite ha il diritto di sospendere con effetto immediato il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempimento da parte del cliente previsti dal presente contratto, e segnatamente agli articoli:
- Art. 4 Diritti di proprietà
- Art. 5 Obblighi e responsabilità dell’utente
- Art. 6 Rivendita del servizio
- Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo

Miludasite avrà la facoltà di risolverlo dandone semplice comunicazione scritta, senza alcun periodo di preavviso, fermo restando l'obbligo da parte del cliente di saldare l'intero corrispettivo.

Art. 8 Cessione di contratto
Il cliente autorizza espressamente a cedere il presente contratto a società controllate, partecipate, controllanti o a partners commerciali di Miludasite

Art. 9 Servizi aggiuntivi
Le presenti condizioni generali troveranno applicazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da Miludasite a cui il cliente potrà accedere mediante la sottoscrizione di contratti integrativi, se ritenuti compatibili da Miludasite

Art. 10 Clausola compromissoria e foro competente
Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno o Lagonegro , escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente.

Il cliente procedendo all'acquisto di un servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute nei seguenti articoli prima citati



siti web miludasite
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata